rotate-mobile
Incidenti stradali Agropoli

Auto contro un muro, tre i feriti: c'è anche un carabiniere

E' rimasto illeso invece un quarto ragazzo. L'incidente è avvenuto in via Torretta, intorno alle 2 di notte nei pressi di una rotatoria, in località Trentova, ad Agropoli

Incidente stradale, nella notte, ad Agropoli. Feriti tre giovani salernitani, tra i 25 e 30 anni. Si tratta di due ragazzi, G.M. e L.M. di Ogliastro Cilento, quest’ultimo carabiniere in servizio a Roma, e una ragazza, A.M.S. residente a Gromola di Capaccio Paestum.

La dinamica

E' rimasto illeso invece un quarto ragazzo, F.M. , di Agropoli. L'incidente è avvenuto in via Torretta, intorno alle 2 di notte, nei pressi di una rotatoria, in località Trentova. Secondo le prime informazioni ottenute dalla ricostruzione della dinamica, l’auto a bordo della quale viaggiavano i due giovani, una Volkswagen Tiguan, si è schiantata frontalmente contro un muro di recinzione, sbalzando dall'abitacolo almeno due delle tre persone presenti. Sul posto sono giunte, dopo essere stata allertate, due ambulanze dell’unità rianimativa della Croce Azzurra di Agropoli e altre due, medicalizzate della Croce Bianca, che hanno trasportato i due ragazzi all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo e la ragazza a quello di Roccadaspide. Sull'incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Agropoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro un muro, tre i feriti: c'è anche un carabiniere

SalernoToday è in caricamento