Auto contro un muro, tre i feriti: c'è anche un carabiniere

E' rimasto illeso invece un quarto ragazzo. L'incidente è avvenuto in via Torretta, intorno alle 2 di notte nei pressi di una rotatoria, in località Trentova, ad Agropoli

Incidente stradale, nella notte, ad Agropoli. Feriti tre giovani salernitani, tra i 25 e 30 anni. Si tratta di due ragazzi, G.M. e L.M. di Ogliastro Cilento, quest’ultimo carabiniere in servizio a Roma, e una ragazza, A.M.S. residente a Gromola di Capaccio Paestum.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La dinamica

E' rimasto illeso invece un quarto ragazzo, F.M. , di Agropoli. L'incidente è avvenuto in via Torretta, intorno alle 2 di notte, nei pressi di una rotatoria, in località Trentova. Secondo le prime informazioni ottenute dalla ricostruzione della dinamica, l’auto a bordo della quale viaggiavano i due giovani, una Volkswagen Tiguan, si è schiantata frontalmente contro un muro di recinzione, sbalzando dall'abitacolo almeno due delle tre persone presenti. Sul posto sono giunte, dopo essere stata allertate, due ambulanze dell’unità rianimativa della Croce Azzurra di Agropoli e altre due, medicalizzate della Croce Bianca, che hanno trasportato i due ragazzi all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo e la ragazza a quello di Roccadaspide. Sull'incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Agropoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Suicidio a Salerno, si lancia dalla finestra e muore sull'asfalto

  • Coronavirus a Cava de' Tirreni, morto luogotenente dei carabinieri

  • Covid-19: situazione drammatica al Ruggi, anziana in gravissime condizioni

  • Coronavirus in Campania, i casi positivi salgono a 2231: i dati

  • Dramma a Calvanico: giovane trovato senza vita, si ipotizza il suicidio

  • Covid-19: in Campania 2.677 contagi, 8 nuovi positivi a Salerno città

Torna su
SalernoToday è in caricamento