rotate-mobile
Incidenti stradali Baronissi

"Mi hai tamponato? Ti do una testata": aggredito autista del Cstp a Baronissi

Il sindaco: "Vorremmo esprimere solidarietà e vicinanza all'autista del bus che ieri sera è stato vigliaccamente colpito e ferito da una testata di uno sconosciuto"

E' bastato un banale tamponamento a causare la inaspettata reazione violenta di un automobilista, a Baronissi. In via Ferreria, il conducente di un'auto, per un sorpasso azzardato, è stato protagonista di un lieve tamponamento con un bus del Cstp. A quel punto, l'uomo ha abbandonato la sua vettura per aggredire con una testata l'autista del pullman, e poi fuggire.

"Vorremmo esprimere solidarietà e vicinanza all'autista del bus che ieri sera è stato vigliaccamente colpito e ferito da una testata di uno sconosciuto automobilista che in precedenza aveva tamponato il mezzo pubblico, dandosi alla fuga dopo l'aggressione. Un fatto che ci turba e che segna una condizione di anomalo impazzimento di un soggetto che non può essere definito normale". E' il commento del sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante che, oltre ad augurare una pronta guarigione al malcapitato autista, ha auspicato  l'individuazone del responsabile della "vile e violenta bravata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi hai tamponato? Ti do una testata": aggredito autista del Cstp a Baronissi

SalernoToday è in caricamento