rotate-mobile
Incidenti stradali Via Giovanni Porzio, 4-5

Auto si ribalta più volte sull'A3: muore Emanuele Manzo, grave 20enne

L'incidente stradale si è verificato, intorno alle 3.20, 2 km dopo l'uscita di Cava de' Tirreni, in direzione nord. Sul posto sono giunte prima due ambulanze del 118, i vigili del fuoco del distaccamento Città, l'Anas e poi anche la polizia stradale

Un grave incidente stradale si è verificato, intorno alle 3.20, sull’autostrada A3 direzione nord, 2 km dopo l'uscita di Cava de' Tirreni. Una Fiat 500 ha perso il controllo e si è ribaltata più e più volte fermandosi su un fianco dopo una corsa di più di 100 metri. A bordo c’erano due giovanissimi di Scafati: un ragazzo di 18 anni, Emanuele Manzo, è sbalzato dalla vettura morendo sul colpo, mentre l’altro, di 20 anni, è rimasto ferito in maniera grave in stato di shock.

Sul posto sono giunte prima due ambulanze del 118, i vigili del fuoco del distaccamento Città, l'Anas e poi anche la polizia stradale per coordinare la viabilità ed effettuare tutti i rilievi del caso. La macchina è intestata al ferito ma non si ha la certezza di chi fosse alla guida. Dopo qualche minuto è arrivata anche la ditta di pompe funebri che ha messo il deceduto in una bara per trasportarlo all'obitorio dell'ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, dove verrà svolta l'autopsia. Anche il ventenne è stato portato al nosocomio nocerino dove i medici gli hanno fatto i prelievi per l'esame tossicologico perché la presunta causa dell’incidente è l'eccessivo abuso di alcol.

Per queste operazioni l’autostrada è stata chiusa al traffico per circa una mezz'ora. I vigili del fuoco hanno lasciato il luogo dell'incidente verso le 6, dopo che il carro attrezzi ha rimosso l'auto e l'Anas ha pulito la strada e riaperto l'A3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta più volte sull'A3: muore Emanuele Manzo, grave 20enne

SalernoToday è in caricamento