rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro tra auto e furgone sull'A3, muore una 51enne: due feriti in ospedale

L'incidente stradale è avvenuto al km 92 in direzione Sud tra gli svincoli di Atena Lucana e Sala Consilina. A perdere la vita una donna nata a Cava de' Tirreni ma residente ad Avellino. Caos e disagi alla circolazione

Ancora sangue sulle strade salernitane. Questa mattina sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, al km 92 in direzione Sud tra gli svincoli di Atena Lucana e Sala Consilina, un’automobile (Fiat Panda) e un furgono si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento. Nel violento impatto ha perso una vita una donna di 51 anni, nata a Cava de’ Tirreni ma residente ad Avellino, che era a bordo della vettura insieme al marito. Quest’ultimo e il conducente del furgone sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti i volontari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 51enne e trasportare i due uomini in ospedale.

Sulla dinamica del sinistro indaga la polizia stradale, che ha eseguito tutti gli accertamenti del caso insieme ai vigili del fuoco e ai tecnici dell’Anas. L’uscita obbligatoria – per il traffico in direzione Reggio Calabria – è allo svincolo di Sala Consilina, con rientro in A3 allo svincolo di Padula-Buonabitacolo. L’interruzione della circolazione è necessaria per il completamento dei rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati, al termine dei quali verrà ripristinata la regolare viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e furgone sull'A3, muore una 51enne: due feriti in ospedale

SalernoToday è in caricamento