rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tamponamento tra bus e auto sulla Basentana: feriti due nocerini, illesa comitiva cilentana

A bordo del pullman vi erano venti persone originarie di Castellabate, che si erano recate a Matera per visitare il presepe natalizio e la mostra di Dalì. In ospedale sono finiti due cacciatori di Nocera Inferiore

Paura, nel tardo pomeriggio di domenica, lungo la strada Basentana (in provincia di Matera) dove si è verificato un brutto tamponamento tra un bus turistico e un’automobile.

L'incidente

A bordo del pullman - riporta La Città - vi erano venti persone originarie di Castellabate, che si erano recate a Matera per visitare il presepe natalizio e la mostra di Dalì. Stavano rientrando a casa quando, improvvisamente, si è verificato il violento impatto con una Fiat Panda 4x4.  Molte di loro hanno riportato lievi contusioni, ma fortunatamente l’autista ha subito fermato il veicolo. Feriti, invece, i due cacciatori orginari di Nocera Inferiore che erano a bordo della vettura, i quali sono stati trasportati in ospedale per accertamenti. Le loro condizioni di salute non sono gravi. Sulle responsabilità del sinistro indaga la Polizia Stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra bus e auto sulla Basentana: feriti due nocerini, illesa comitiva cilentana

SalernoToday è in caricamento