giovedì, 24 aprile 13℃

Incidente stradale a Battipaglia, due feriti gravi

Un ragazzo di Eboli ed una giovane battipagliese sono ricoverati in prognosi riservata presso l'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia: l'impatto tra la loro auto ed un pullman

Redazione28 luglio 2012

E' di due persone ferite in maniera grave il bilancio di un incidente stradale verificatosi intorno alle 4 del mattino a Battipaglia, nei pressi di via Turco, sulla strada statale 18. A renderlo noto i carabinieri della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa. Nell'incidente sono rimasti coinvolti un pullman romeno ed una Golf. Secondo quanto riferito dai carabinieri (che sono ancora al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente) il pullman percorreva la strada statale 18 mentre l'auto, con a bordo un ragazzo e due ragazze, da via Turco si è immessa sulla statale 18.

L'impatto è stato violentissimo: il giovane (di Eboli) e una delle due ragazze (di Battipaglia) hanno riportato gravi lesioni e sono stati ricoverati in prognosi riservata presso l'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. Non desterebbero preoccupazioni, invece, le condizioni dell'altra ragazza che viaggiava con loro. Proseguono le indagini.

 

 

Annuncio promozionale

 

Giuseppe Costa
Battipaglia
feriti
sicurezza
strade e autostrade

Commenti