rotate-mobile
Incidenti stradali Battipaglia

Incidente a Battipaglia, muore il fratello di un ballerino di "Amici"

Il ragazzo di 27 anni era alla guida della sua moto quando, improvvisamente, intorno alle 21, si è schiantato contro un'automobile all'incrocio tra via Barassi e via Velia. L'impatto è stato violentissimo. Inutili i soccorsi

Tragedia la scorsa notte nei pressi dello stadio “Pastena” di Battipaglia dove si è verificato un brutto incidente stradale che ha provocato la morte di un ragazzo di 27 anni, Ulisse Busti. Quest’ultimo era alla guida della sua moto quando, improvvisamente, intorno alle 21, si è schiantato contro un’automobile all’incrocio tra via Barassi e via Velia. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto è giunta in pochi minuti un’ambulanza del 118, che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale “Santa Maria della Speranza” . Ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. E’ deceduto nel giro di poco tempo.

Dolore e sconcerto in città dove, in questi giorni, Busti era impegnato nell’organizzazione della manifestazione sportiva “Beach Village”. Sotto choc i familiari del ragazzo. Il fratello Paolo, famoso ballerino della trasmissione televisiva “Amici”  di Maria De Filippi, appresa la notizia scrive su Facebook: “Guerriero mio. Perché mi hai lasciato solo? Probabilmente ti sto scrivendo perché ancora non voglio crederci. Questo aereo lo prenderò sapendo di esserti ancora più vicino. si, sarò in alto con te. e ti prego, stringimi forte che sto tremando Ulisse Busti. Ti amo”.

Intanto la pagina personale del giovane scomparso continua ad essere intasata da centinaia di messaggi di vicinanza e di cordoglio da parte di amici e conoscenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Battipaglia, muore il fratello di un ballerino di "Amici"

SalernoToday è in caricamento