rotate-mobile
Incidenti stradali Bracigliano

Sfondano muro di recinzione e finiscono in un dirupo: morta una donna

E' accaduto tra Siano e Bracigliano, oggi pomeriggio. Una seconda persona, il figlio della vittima, si trova ricoverato all'ospedale di Salerno in condizioni gravissime

Auto finisce in un dirupo, il bilancio è drammatico: un morto ed un ferito grave. E' accaduto tra Siano e Bracigliano, oggi pomeriggio. Due persone, partite da Bracigliano, guidavano in direzione Siano quando in una curva, per cause ancora non del tutto chiare, avrebbero sbandato, finendo prima contro un cancello e poi nel burrone.

Indagini in corso

Sul posto sono intervenuti in rapida successione diverse ambulanze, un elicottero, insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco. L'auto è stata poi recuperata, con all'interno ancora le due persone. A perdere la vita, probabilmente sul colpo, una donna di 43 anni, I.B. ,di Castel San Giorgio. L'altra persona invece, il figlio, è stato trasferito all'ospedale Ruggi di Salerno. Le sue condizioni sarebbero disperate. Ha appena 21 anni. Non sarebbero stati coinvolti altri veicoli ed è plausibile che chi guidava, abbia perso il controllo dell'auto. Alle forze dell'ordine il compito di stabilire la verità riguardo questo drammatico evento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano muro di recinzione e finiscono in un dirupo: morta una donna

SalernoToday è in caricamento