rotate-mobile
Incidenti stradali Camerota

Tornano dalla Pasquetta e finiscono fuori strada: paura per quattro giovani

E' accaduto alle 16 di oggi a Camerota, a quattro ragazzi, nei pressi del bivio del Ciglioto. L'auto coinvolta una Fiat Seicento, uscita improvvisamente fuori strada

Tornano della Pasquetta e restano vittime di un incidente. E' accaduto alle 16 di oggi, come racconta InfoCilento - a Camerota, a quattro ragazzi, nei pressi del bivio del Ciglioto. L'auto coinvolta una Fiat Seicento, uscita improvvisamente fuori strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118. I ragazzi a bordo non hanno riportato ferite gravi. Forse una distrazione del guidatore tra le cause. 

Sempre nel pomeriggio, lungo la stessa strada, una Lancia Ypsilon con a bordo due coppie di ragazzi si è scontrata con un camper, dove viaggiava una coppia di Lecco. Entrambi i veicoli sono rimasti danneggiati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e personale del 118 "Misericordia" di Palinuro. Due giovani sono stati trasferiti presso l'ospedale di Vallo della Lucania. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano dalla Pasquetta e finiscono fuori strada: paura per quattro giovani

SalernoToday è in caricamento