rotate-mobile
Incidenti stradali Campagna

Anziano investito e ucciso da un'auto a Campagna: c'è un indagato per omicidio colposo

Non è stata una caduta e neanche un malore improvviso a togliere la vita a Luigi Rocco, il pensionato di 85 anni trovato morto, mercoledì scorso, in località Quadrivio. Le indagini dei carabinieri continuano senza sosta

Non è stata una caduta e neanche un malore improvviso a togliere la vita a Luigi Rocco, il pensionato di 85 anni trovato morto mercoledì scorso a Campagna. L’uomo, infatti, è stato investito e uccido da un pirata della strada che, a seguito di indagini, è stato identificato dai carabinieri.

L’incidente

L’anziano stava camminando per le strade della frazione di Quadrivio quando, improvvisamente, una vettura lo ha travolto senza soccorrerlo. Sul posto giunsero i sanitari del 118, che lo trasportarono d’urgenza rpima all’ospedale di Eboli e poi a quello di Salerno. Venerdì mattina, i parenti di Rocco hanno firmato un documento e hanno riportato Luigi a casa. La situazione era drammatica, al pensionato restavano poche ore di vita. E così è stato. Ieri l’identificazione del presunto conducente della vettura: è indagato con l’accusa di omissione di soccorso e omicidio colposo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano investito e ucciso da un'auto a Campagna: c'è un indagato per omicidio colposo

SalernoToday è in caricamento