rotate-mobile
Incidenti stradali Capaccio

Bambino investito a Capaccio Paestum, le condizioni restano gravi

Il bambino è ancora in prognosi riservata presso l'ospedale Santobono di Napoli. Intanto i carabinieri di Capaccio Paestum, di concerto con i colleghi di Agropoli, continuano a cercare il responsabile del fatto

"Il bambino è in prognosi riservata sono in corso accertamenti ai fini formulare una diagnosi più precisa e anche eventuali esiti sul trauma cranico riportato" così Pasquale Arace, responsabile dell'ospedale pediatrico Santobono di Napoli, a proposito del piccolo di 7 anni investito nel pomeriggio di ieri a Capaccio Paestum mentre era in compagnia del padre, un pasticciere di Salerno.

"Il bambino è stato ricoverato solo ieri - ha aggiunto Arace - ed è attualmente in osservazione nel reparto di rianimazione". L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri nella città dei templi: stando a quanto ricostruito dai carabinieri il bambino stava attraversando la strada insieme al padre quando era stato investito da un furgone il cui conducente non si era fermato a prestare soccorso.

Il piccolo era stato quindi prontamente trasportato all'ospedale di Agropoli e da lì al nosocomio Santobono di Napoli, dove i medici avevano evidenziato un grave trauma cranico dichiarando che le condizioni del piccolo sono purtroppo gravi. Intanto continua la caccia all'uomo da parte dei carabinieri della stazione di Capaccio Paestum e della compagnia di Agropoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino investito a Capaccio Paestum, le condizioni restano gravi

SalernoToday è in caricamento