Schiva ladri di pigne: auto contro albero, ferito 30enne di Capaccio

E' accaduto a Capaccio. L'automobilista ha dovuto sterzare all'improvviso per evitare l'impatto con raccoglitori di pigne: veicolo distrutto, l'uomo ricoverato in ospedale

Incidente stradale Capaccio - foto archivio

E' finito in ospedale con traumi agli arti superiori e inferiori l'automobilista di 30 anni che stamattina ha dovuto impattare con l'auto contro un albero di grosso fusto per evitare di investire raccoglitori di pigne. E' accaduto a Capaccio Paestum, in via del Sele. L'uomo era a bordo della sua Fiat Stilo e stava raggiungendo la località Gromola quando si è accordo della presenza in strada di alcuni extracomunitari intenti a raccogliere delle pigne. Nell'intento di schivarli, ha distrutto la propria auto ed è stato costretto al trasporto d'urgenza in ospedale.

All'arivo del personale del 118, il 30enne è stato trovato incastrato nell’abitacolo dell’auto e gli uomini a bordo strada si erano già dati alla fuga. Chi raccoglie pigne da alberi che si trovano sul suolo pubblico compie un furto ed è perseguibile penalmente. L'automobilista è stato trasportato all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma tra le due Nocera, giovane geometra si toglie la vita

  • Eboli, sequestrata una macelleria: il proprietario tenta di aggredire i carabinieri

  • Via Pietro del Pezzo: rissa in pizzeria, intervengono i carabinieri

  • Ultras Salernitana a lutto: è morto Antonio Liguori

  • Settecentomila lettere in partenza dall'Agenzia delle Entrate

  • Roccadaspide, raccoglie castagne cadute sulla strada: minacciato con un'ascia per il "furto"

Torna su
SalernoToday è in caricamento