rotate-mobile
Incidenti stradali Casal Velino

Casal Velino piange Rosita Esposito: ricostruita la dinamica dell'incidente

La giovane, domenica mattina, ha perso il controllo dell'auto dopo aver trascorso la notte insieme agli amici e al fidanzato. Il violento impatto contro un muro si è verificato nei pressi del ristorante dove spesso lavorava. Domani i funerali

Saranno celebrati martedì mattina, alle 9.30, nella chiesa di Casal Velino, i funerali di Rosita Esposito, la giovane originaria di Napoli, ma che risiedeva da tempo nella famosa località turistica cilentana, rimasta uccisa in un drammatico incidente stradale. Nelle ultime ore i carabinieri sono riusciti a ricostruirne la dinamica grazie ai filmati di alcune telecamere.

La dinamica

Domenica mattina, intorno alle 5, Rosita stava rientrando a casa, dopo aver trascorso la notte in discoteca, in compagnia di alcuni amici, e poi del fidanzato, quando, improvvisamente, ha perso il controllo della sua automobile (Mazda 2) schiantandosi contro un muro che divide due ristoranti, in uno dei quali, “La Campagnola”, lei spesso lavorava come cameriera. A causa del violento impatto, il suo corpo è sbalzato fuori dall’abitacolo della vettura ed è stato ritrovato dai soccorritori in una cunetta della Strada Provinciale 267.

Il dolore

Nelle ultime ore il medico legale, su disposizione della Procura di Vallo della Lucania, ha effettuato l’esame esterno sulla salma che ora è custodita all’interno dell’ospedale “San Luca” , dove, in queste ore, stanno arrivando i familiari e gli amici della 21enne che, domani mattina, la saluteranno per l’ultima volta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Velino piange Rosita Esposito: ricostruita la dinamica dell'incidente

SalernoToday è in caricamento