rotate-mobile
Incidenti stradali Sarno

Bus travolge e uccide due immigrati a Napoli: l'autista lavora a Sarno

L'incidente è avvenuto, nella notte, sulla Circonvallazione esterna, in direzione di Lago Patria, poco prima del Centro Commerciale "Auchan". Indagano i carabinieri

Due immigrati non ancora identificati sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte, poco prima delle 23, sulla Circonvallazione esterna di Napoli, in direzione di Lago Patria, poco prima del Centro Commerciale "Auchan".

La dinamica

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, i due, un uomo di colore ed una donna forse dell' Est europeo, stavano attraversando la strada e sono stati travolti da un pullmann turistico che era in fase di sorpasso, rimanendo uccisi sul colpo. L' autista del pullman, un 58enne, si è costituito più  tardi alla Stazione dei Carabinieri di Mugnano.

La confessione

L' uomo, che lavora per un'agenzia di Sarno che noleggia bus turistici e stava rientrando con il bus vuoto, ha riferito ai militari che i due sono comparsi improvvisamente sulla carreggiata mentre stava effettuando la manovra di sorpasso e sono stati urtati dallo spigolo del pullmann. Il 58 enne è stato denunciato per omicidio stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus travolge e uccide due immigrati a Napoli: l'autista lavora a Sarno

SalernoToday è in caricamento