rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Ali

Incidente in via Paolo De Granita, due feriti: tensione alle stelle

All'incrocio tra via Alì e via Paolo De Granita, a pochi passi dall'Asl di via Nizza, due auto si sono violentemente scontrate: due feriti

Attimi di paura, all'incrocio tra via Paolo De Granita e via Alì, nei pressi dell'Anagrafe del Comune di Salerno. Proprio lì, infatti, una Fiat Bravo, in controsenso, ha preso sulla fiancata destra un'auto che procedeva verso via Paolo De Granita. Ad avere la peggio, due delle tre persone a bordo della vettura urtata: un uomo ed una donna che sono stati trasportati in ospedale.

Tensione alle stelle, dopo l'incidente: mentre i vigili urbani erano impegnati a stendere lunghi verbali, preoccupazione ed agitazione si leggevano sul volto dei presenti coinvolti. "Da residente del quartiere - ha detto un cittadino fermo sul posto insieme ad altri salernitani che hanno assistito alla scena - credo sarebbe opportuno collocare delle telecamere all'incrocio tra via Alì e via Paolo De Granita: il controsenso è piuttosto comune da queste parti, ma diventa pericoloso quando subentra anche l'alta velocità delle auto". D'accordo con lui, anche un' altra abitante del quartiere che ha sottolineato la scarsa visibilità nella zona per i pedoni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Paolo De Granita, due feriti: tensione alle stelle

SalernoToday è in caricamento