rotate-mobile
Incidenti stradali Pastena / Lungomare Colombo

Paura a Lungomare, si ribalta auto con bimbo a bordo: provvidenziale intervento dell'Humanitas

Tanta paura, su Lungomare Colombo, all'altezza della nota pizzeria "Pummarola 'ncopp": un'auto con mamma e figlio a bordo si è ribaltata, salvati dai volontari dell'Humanitas

Brividi, su Lungomare Colombo. Intorno alle 15:30 di oggi, infatti, un'auto in corsa si è improvvisamente ribaltata: non si è lasciata attendere, l'Humanitas giunta in tempi record in soccorso della mamma e del suo bambino a bordo, entrambi rimasti incastrati nella vettura. I volontari dell'ambulanza rianimativa di tipo A, dunque, insieme ai colleghi dell'ambulanza territoriale, hanno rapidamente tratto in salvo i due feriti. Sul  posto anche i vigili del fuoco.

Incidente via Lungomare Colombo/le foto

Subito sono stati trasportati all'ospedale San Leonardo, mamma e figlio, per accertamenti. Un plauso, senza dubbio, spetta ai volontari dell'Humanitas capitanati da Roberto Schiavone che hanno tratto in salvo il piccolo e la sua mamma, sfidando il tempo e la paura. Un brutto incidente, questo, ma, per fortuna, con un lieto fine. Ancora da verificare, intanto, le cause del ribaltamento dell'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Lungomare, si ribalta auto con bimbo a bordo: provvidenziale intervento dell'Humanitas

SalernoToday è in caricamento