rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Generale Armando Diaz

Incidente in pieno centro: paura per un ragazzino di 14 anni

Si sono scontrati all'altezza dell'incrocio tra via Diaz e via Volpe, un'auto ed uno scooter: sul posto subito l'Humanitas

Si è temuto il peggio, nella notte appena trascorsa, pochi minuti prima delle 2. All'altezza dell'incrocio tra via Diaz e via Volpe, infatti, uno scooter con alla guida un 14enne si è scontrato con un'auto con a bordo dei giovani. Brividi, dinanzi alla scena alla quale ha assistito un impiegato della ditta Guardian che ha prontamente allertato il 118.

Sul posto, immediatamente, personale del distaccamento Porto dell'Humanitas che ha soccorso i coinvolti nell'incidente: in particolare il 14enne ha riportato escorazioni e contusioni alle gambe e ferite gravi ad un ginocchio, probabilmente rotto.  Mentre i ragazzi a bordo dell'auto sono usciti illesi dall'impatto, non sono mancati, dunque, attimi di apprensione per il ragazzino che, fortunamente, indossava il casco. A provvedere alle medicazioni del caso, dunque, i volontari dell'Humanitas. Si tratta di un nuovo dramma sventato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in pieno centro: paura per un ragazzino di 14 anni

SalernoToday è in caricamento