sabato, 01 novembre 6℃

Incidente mortale, perde la vita un ventiseienne in moto sulla A3

Tragico schianto sul raccordo Sa-Av allo svincolo di Fratte. Muore un giovane della provincia di Avellino, di soli 26 anni, a bordo della sua moto. Ferito, invece, l'amico di Sarno che viaggiava con lui

Marilia Parente 16 luglio 2012

E' volato dalla sua moto, precipitando di schiena sul guard rail. Un impatto fatale che è costato la vita al giovane irpino Felice Toto, di 26 anni, morto sul colpo a causa del tragico incidente che lo ha visto protagonista, ieri sera, intorno alle ore 19, sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, all'altezza dello svincolo di Fratte. La moto del ragazzo, infatti, è sbandata in curva, facendo sbalzare Felice Toto dal sellino che, dopo l'urto con il guard reil è finito nell'erba, ormai esanime. Inutili i soccorsi successivi.

Salvo quasi per miracolo, intanto, l'amico che, probabilmente alla guida della moto di Toto, è riuscito reggersi sul sellino. Proseguono, dunque, le indagini sulla dinamica dell'incidente che ieri ha paralizzato il traffico autostradale per quasi due ore. Stroncata, dunque, un'altra giovane vita sull'asfalto.

 

Annuncio promozionale

 

Felice Toto
Fratte Calcedonia
incidenti
morti
moto

Commenti