rotate-mobile
Incidenti stradali Vallo della Lucania

Scontro violento tra due auto a Vallo della Lucania: donna in ospedale

L'incidente si è verificato, nella notte, nella frazione Angellara in direzione della Cilentana. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale

Tragedia sfiorata, poco dopo la mezzanotte, dove si è verificato un incidente stradale a Vallo della Lucania. Un’auto (Bmw Station Wagon), guidata da un 30enne, che viaggiava dalla frazione Angellara in direzione della Cilentana, si è scontrata nei pressi di via Calcinali contro una Volkswagen Golf condotta da una donna di 70 anni.

I soccorsi

Nel violento impatto la settantenne è stata sbalzata a circa cento metri di distanza, mentre la Bmw ha terminato la sua corsa sul marciapiede, nei pressi di un bar, dinanzi al quale erano presenti delle persone che hanno assistito all’incidente. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Ha riportato diverse ferite e fratture ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita. Su quanto accaduto indagano i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro violento tra due auto a Vallo della Lucania: donna in ospedale

SalernoToday è in caricamento