rotate-mobile
Incidenti stradali Castellabate

Travolto e ucciso a Castellabate: è il vicesindaco il pirata della strada

"Basta sciacallaggio. Il pensiero deve andare alla famiglia della vittima- ha commentato il sindaco Costabile Spinelli- Chi conosce Luisa Maiuri sa che è una persona di specchiata moralità e di provato impegno civico"

E' il vicesindaco di Castellabate, Luisa Maiuri, la donna che nella serata di ieri è  fuggita dopo aver investito Giuseppe Spinelli, spirato a causa delle gravi ferite riportate. E' quanto emerso dalle indagini dirette dal sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, Alfredo Greco. Sconcerto. La Maiuri è indagata per omicidio colposo e omissione di soccorso, mentre il conducente dell'Audi solo per omicidio colposo.

Per capire i motivi che hanno spinto il vicesindaco a non prestare soccorso, gli inquirenti sono in queste ore impegnati a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, al quale potrebbero contribuire le telecamere a circuito chiuso presenti in quella zona. Il sostituto procuratore Greco ha intanto disposto per questa mattina un più accurato esame esterno del corpo della vittima.

"Basta sciacallaggio. Il pensiero deve andare alla famiglia della vittima- ha commentato il sindaco  Costabile Spinelli- Alla famiglia Spinelli va il cordoglio mio e della intera comunità. In queste ore stiamo assistendo ad un'opera di vero e proprio sciacallaggio nei confronti di Luisa, mentre ci si è già dimenticati della vittima. Tutto questo è inaccettabile. Ho piena fiducia nella magistratura - aggiunge - come sono certo che il nostro vicesindaco, persona che stimo da sempre, saprà chiarire la sua posizione".

"Chi conosce Luisa Maiuri sa che è una persona di specchiata moralità e di provato impegno civico. L'ho sentita e non sa darsi pace per non essersi accorta di cosa era accaduto", ha concluso il primo cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto e ucciso a Castellabate: è il vicesindaco il pirata della strada

SalernoToday è in caricamento