rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Nocera Superiore

Incidente sull'A1, muore un ragazzo adottato da una famiglia dell'Agro

Il 28enne Andrea Lombardi, originario della Polonia, è rimasto vittima di un maxi tamponamento causato dall'improvviso attraversamento di un branco di cinghiali. La sua fidanzata è ricoverata in ospedale

Dolore e sconcerto a Castel San Giorgio e Nocera Superiore per la scomparsa di Andrea Lombardi, 28 anni, morto, nella notte tra il 2 e il 3 gennaio, a causa di un maxi tamponamento tra tre automobili verificatosi sull’A1 Napoli-Milano, tra le uscite di Lodi e Casalpusterlengo in direzione sud. A provocare l’incidente sarebbe stato l’improvviso attraversamento della carreggiata da parte di almeno tre, forse più cinghiali. Il giovane è morto sul colpo, mentre la sua fidanzata è ricoverata in prognosi riservata in ospedale, ma non è in pericolo di vita. Tra i feriti anche due bambini di 8 anni e uno di 11 anni.

Il legame con la provincia di Salerno

Andrea (il suo vero nome Slavomir Andrees) era nato in Polonia e all’età di 3 anni era stato adottato, insieme alla sua sorellina Monika, dai coniugi Lombardi. Il padre è l’ingegnere Luigi Lombardi di Castel San Giorgio, mentre la madre, Maria Giovanna Fedele, è una pediatra di Nocera Superiore. I due coniugi, però, da diversi anni si sono trasferiti a Castel Nuovo Rangone, in provincia di Modena. Il figlio, invece, viveva con la sua fidanzata a Sasuaolo, dove era impiegato in un noto albergo della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A1, muore un ragazzo adottato da una famiglia dell'Agro

SalernoToday è in caricamento