rotate-mobile
Incidenti stradali Nocera Inferiore

Autostrada Napoli - Salerno, morto giovane centauro salernitano

Giuseppe Paolillo, 38 anni, si è schiantato con la sua motocicletta contro il guard rail tra le uscite di Cava de' Tirreni e Nocera Inferiore. Indagano gli inquirenti per accertare le cause dello schianto

Tragedia ieri pomeriggio sull'autostrada Napoli - Salerno. Giuseppe Paolillo, architetto, 38 anni di Salerno, ha perso la vita schiantandosi con la sua motocicletta contro un guard rail mentre percorreva il tratto tra gli svincoli di Cava de' Tirreni e Nocera Inferiore. Sul posto si sono prontamente recati gli uomini del 118, tecnici delle Autostrade e la polizia stradale.

Non è chiaro cosa possa aver fatto perdere il controllo della motocicletta al giovane centauro, ma secondo gli inquirenti la sua velocità era moderata e non ci sarebbe il conivolgimento di altri veicoli nel sinistro. Il motociclista è morto sul colpo e la sua salma è stata trasferita in seguito all'obitorio del cimitero di Nocera Superiore. Per effettuare i rilievi del caso il tratto interessato è stato chiuso, ieri, per circa 30 minuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada Napoli - Salerno, morto giovane centauro salernitano

SalernoToday è in caricamento