rotate-mobile
Incidenti stradali Cuccaro Vetere

Incidente stradale Cuccaro Vetere: 35enne morto investito

Un immigrato lituano senza fissa dimora è morto, secondo una prima ricostruzione, dopo essere stato investito da un'automobile mentre era alla guida del suo motorino tra Cuccaro Vetere e Ceraso

Ennesima tragedia sulle strade della provincia salernitana. Un immigrato lituano e` morto ieri pomeriggio in seguito ad un incidente stradale verificatosi sulla variante alla strada statale 18, tra i comuni di Ceraso e Cuccaro Vetere. Sul posto sono giunti per le indagini i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, agli ordini del capitano Alessandro Starace.

Secondo una prima sommaria ricostruzione dell'accaduto l'uomo, alla guida del suo motorino, sarebbe stato investito da un'automobile che viaggiava nello stesso senso di marcia, all'interno di una galleria. Notevole la violenza dell'impatto: l'uomo, 35 anni, sarebbe morto sul colpo. L'investitore, un uomo della zona, e` stato ricoverato per accertamenti presso l'ospedale di Vallo della Lucania. Sulle cause dell'ennesima tragedia sulle strade indagano i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale Cuccaro Vetere: 35enne morto investito

SalernoToday è in caricamento