rotate-mobile
Incidenti stradali Palomonte

Incidente mortale a Palma Campania, ferito un autista salernitano

L'uomo, un 25enne originario di Palomonte, guidava l'autocarro che è stato tamponato da un automobilista di nazionalità marocchina, poi deceduto. Sequestrati i veicoli

Ferite, escoriazioni, due giorni di prognosi e tanta paura per un autista 25enne, originario di Palomonte, coinvolto in un incidente stradale dalle conseguenze tragiche, verificatosi a Palma Campania, su via Nuova Nola, all'incrocio con via Isernia. Alla guida del proprio autocarro, il camionista di Palomonte non è riuscito ad evitare l'impatto con una Lancia Y, guidata da un cittadino marocchino di 22 anni, poi morto all'ospedale Cardarelli dov'era stato trasportato in codice rosso, proveniente da Nola.

L'autovettura ha perso il controllo per cause in via di accertamento. Con il 22enne marocchino viaggiava un connazionale trasportato da personale del 118 all’ospedale di Sarno e successivamente trasferito al reparto rianimazione dell’ospedale di Salerno, in condizioni molto gravi (è in pericolo di vita). L'autista del camion, invece, ha riportato lievi escoriazioni guaribili in due giorni. I mezzi sono stati sequestrati. La salma è stata condotta all’istituto di Medicina legale del II Policlinico di Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Palma Campania, ferito un autista salernitano

SalernoToday è in caricamento