rotate-mobile
Incidenti stradali San Mango Piemonte

San Mango Piemonte, incidente stradale: grave una sedicenne

L'episodio si è verificato ieri nei pressi della palestra comunale. Coinvolte due persone e due mezzi, grave la giovane centaura, trattenuta al "Ruggi". Indagano i carabinieri del comando di Salerno

E' di una persona ferita in maniera grave il bilancio di un tremendo incidente stradale verificatosi ieri a San Mango Piemonte, nei pressi della palestra comunale. Per cause ancora da accertare una ragazzina di 16 anni alla guida di uno scooter e un uomo a bordo della sua autovettura si sono scontrati e nell'impatto la giovane ha avuto la peggio. Sul posto si sono prontamente recati gli uomini della polizia municipale, i carabinieri di Salerno e di Giffoni Valle Piana e due ambulanze del 118. I soccorritori hanno prontamente trasportarto la giovane al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno.

Le sue condizioni sono apparse subito critiche. I sanitari del nosocomio salernitano mantengono al momento il più stretto riserbo sulle sue condizioni. Solamente un trauma cranico per il conducente dell'automobile coinvolta nell'incidente. Inquirenti al lavoro per ricostruire le dinamiche del sinistro, mentre la comunità di San Mango Piemonte si stringe attorno alla famiglia della giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Mango Piemonte, incidente stradale: grave una sedicenne

SalernoToday è in caricamento