rotate-mobile
Incidenti stradali Stadio Arechi / Viale Giuseppe Raffaele Pastore

Incidente stradale a San Leonardo: donna finisce in ospedale

Un tamponamento a catena, causato dall'asfalto reso viscido dalla pioggia, ha provocato il ferimento di una donna, stamattina, a pochi metri dal sottopasso di via San Leonardo

Una donna ferita, trasportata d'urgenza all'Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona e la sua autovettura, una Fiat Lancia, distrutta. E' questo il bilancio dell'incidente stradale - un tamponamento a catena - che si è verificato poco dopo le ore 13 in Viale Pastore, a San Leonardo, a pochi metri dal sottopasso.

Nell'incidente (sulle dinamiche indaga la Polstrada che è prontamente intervenuta, insieme ai Vigili Urbani) sono rimaste coinvolte tre autovetture. Il conducente della prima auto, una Ford Ka, ha perso il controllo probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia di queste ore. La Ford ha cominciato a girare vorticosamente ed ha impattato la Fiat Lancia colpendola nella fiancata sinistra posteriore. Ha sfondato il finestrino posteriore e la conducente dell'auto ha urtato a propria volta una Fiat Stilo che la precedeva di qualche metro. La donna ha riportato contusioni al collo ed è stata subito soccorsa dai volontari dell'Humanitas, poi immediatamente trasportatata al "Ruggi". 

Incidente in via Pastore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a San Leonardo: donna finisce in ospedale

SalernoToday è in caricamento