rotate-mobile
Incidenti stradali Ispani

Auto si ribalta, automobilista salvata da persone impegnate in un funerale

E' accaduto oggi pomeriggio, a Sant’Antonio a Capitello, nella frazione di Ispani. Un’auto, le cui dinamiche sono ancora da accertare, si sarebbe ribaltata più volte nei pressi del lungomare

Auto si ribalta più volte su stessa, automobilista salvata da persone presenti ad un funerale. E' accaduto oggi pomeriggio, a Sant’Antonio a Capitello, nella frazione di Ispani. Un’auto, le cui dinamiche sono ancora da accertare, si sarebbe ribaltata più volte nei pressi del lungomare. Ad intervenire in soccorso della persona al suo interno sono state delle persone che, intorno alle 15,00, stavano partecipando ad un funerale. Tra chi è intervenuto, c'era anche il figlio della persona deceduta - come racconta InfoCilento - che è stato il primo ad aprire lo sportello dell'auto. 

Una donna ferita

La donna che era alla guida dell'auto era in stato di choc ed è stata poi tirata fuori, con cautele, da un poliziotto fuori servizio. Sul posto sono poi intervenute due ambulanze per il trasporto dei feriti, insieme ai vigili del fuoco e la polizia stradale di Sapri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta, automobilista salvata da persone impegnate in un funerale

SalernoToday è in caricamento