Incidente a Salerno, moto si schianta contro auto in sosta: muore 18enne

Il violento impatto si è verificato nei pressi di Piazza San Francesco. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e la Polizia di Stato. Sotto choc i residenti

Antonio De Sarlo

Tragedia, intorno alle 2.30 della scorsa notte, in Largo Annibale Sterzi, nei pressi di Piazza San Francesco, dove una moto (Bmw), guidata da un ragazzo di 20 anni, Antonio De Sarlo, di Battipaglia, si è schiantata contro un’auto in sosta.

I soccorsi

L’impatto è stato violentissimo con il giovane che è caduto rovinosamente sull’asfalto. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo sotto gli occhi increduli dei residenti, svegliati dal forte rumore. Ma, purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare. E’ morto sul colpo. Il corpo è stato coperto con un telo bianco e, successivamente, condotto presso l'obitorio dell'ospedale "Ruggi d'Aragona". Su quanto accaduto indaga la Polizia di Stato.

Il cordoglio dei granata

Il giovane era il fratello del capitano della formazione Primavera Pasquale De Sarlo: "L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff con profondo cordoglio si stringono attorno al dolore che ha colpito il capitano della Primavera Pasquale De Sarlo per la scomparsa del caro fratello Antonio”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sta per aprire "Mizzica": degustazioni siciliane nel centro di Salerno

  • Suicidio a Campagna, 31enne si toglie la vita: comunità a lutto

  • "E' il tuo turno? Non mi interessa: ti ricevo dopo": sgarbo e razzismo all'Asl di San Severino

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Furti, danni ed aggressioni davanti ai bimbi, nel negozio salernitano: il grido di aiuto di Ismail

  • Blitz dei Nas in un deposito a Salerno: maxi sequestro di bottiglie d'acqua

Torna su
SalernoToday è in caricamento