rotate-mobile
Incidenti stradali Pastena / Lungomare Colombo

Incidente stradale in via lungomare Colombo, tre feriti

Tamponamento tra due automobili, tre persone rimaste ferite in maniera fortunatamente non grave: rallentamenti al traffico veicolare

Tre persone sono rimaste ferite, in maniera per fortuna non grave, in un incidente stradale verificatosi in mattinata in via lungomare Colombo, nel tratto stradale compreso tra le due stazioni di servizio "Esso" ed "Agip". Secondo quanto si è appreso un'automobile con due uomini a bordo, per ragioni ancora da accertare (la dinamica è al vaglio della polizia municipale) ha tamponato un'auto che precedeva, condotta da una donna.

humanitas lungomare colombo2-2In breve tempo si sono avuti rallentamenti al traffico veicolare e sul posto sono subito giunti, allertati, i soccorritori dell'Humanitas prima con un'auto medica poi con un'ambulanza, coordinati dal tenente Fabio Schiavone e dal caporeparto Alessio De Silvio. I tre coinvolti nell'incidente sono stati prontamente trasportati all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno. I sanitari del nosocomio salernitano hanno evidenziato policontusione per la donna e ferite lacero contuse per tutte e tre le persone coinvolte. Le loro condizioni, tuttavia, non desterebbero fortunatamente particolari preoccupazioni.

Secondo una prima ipotesi potrebbe essere stata una distrazione a causare il tamponamento: sulla dinamica del sinistro indagano in ogni caso gli agenti della polizia municipale.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via lungomare Colombo, tre feriti

SalernoToday è in caricamento