rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Lungomare Trieste

Incidente stradale su lungomare Trieste, investito un pedone

L'uomo, 63 anni, è stato investito in seguito ad un tamponamento tra due automobili: fortunatamente non è rimasto ferito in maniera grave

E' di un pedone investito e ferito in maniera fortunatamente non grave il bilancio di un incidente stradale verificatosi questa mattina, poco dopo le 8 e 30, su lungomare Trieste (qui di seguito uno shot), in pieno centro cittadino. Secondo quanto si è appreso un automobilista, per cause ancora al vaglio degli inquirenti (su quanto accaduto indagano i vigili urbani e la polizia) ha tamponato un altro automobilista che lo precedeva. Quest'ultimo, colpito, è andato a colpire un pedone che probabilmente stava attraversando la strada, scaraventandolo a terra.

lungomare trieste-2In pochi minuti il traffico si è bloccato e sul posto sono prontamente giunti, oltre ai poliziotti e ai vigili urbani, anche gli uomini dell'Humanitas distaccamento porto di Salerno. I soccorritori hanno subito prestato le prime cure al malcapitato, un salernitano di 63 anni e lo hanno poi condotto al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi di Salerno. I sanitari del nosocomio salernitano hanno evidenziato contusioni ed una escoriazione alla gamba sinistra per l'uomo. Fortunatamente le sue condizioni non avrebbero destato particolari preoccupazioni. Traffico in tilt a causa dell'incidente: la situazione è tornata normale circa mezz'ora dopo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale su lungomare Trieste, investito un pedone

SalernoToday è in caricamento