rotate-mobile
Incidenti stradali Mariconda

Incidente a Mariconda: auto contro i veicoli parcheggiati, ubriaco il conducente

L'uomo è stato denunciato per guida in stato di alterazione psico-fisica determinata da abuso di alcol, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro

Agenti della Polizia in azione, nella sera di Pasqua: è stato denunciato D A., sessantenne, originario dell’alto Sele, per guida in stato di ebbrezza, con l’aggravante di aver causato un incidente. In particolare, un equipaggio della sezione volanti è intervenuto in una via di  “Mercatello”, per gli urgenti rilievi tecnici di un sinistro stradale, verificatosi a seguito della perdita del controllo del veicolo da parte del conducente, finito contro alcuni veicoli parcheggiati a bordo strada.

L'auto condotta dall'uomo aveva dapprima urtato un Piaggio Vespa, e ciò nonostante non aveva arrestato la sua marcia, finendo poi contro una vettura in sosta nella stessa strada. Nelle fasi del sopralluogo, il conducente dell’auto è stato sottoposto dagli agenti ai necessari esami tossicologici, presso l'ospedale: positivo, l'esito all’alcolemia. L'uomo è stato denunciato, dunque, per guida in stato di alterazione psico-fisica determinata da abuso di alcol, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Mariconda: auto contro i veicoli parcheggiati, ubriaco il conducente

SalernoToday è in caricamento