rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Camerota

Si schianta con la moto contro un muro: muore 31enne a Camerota

A perdere la vita il giovane farmacista Federico Giuliani. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente

Incidente mortale, ieri sera, a Marina di Camerota. Un ragazzo di 31 anni, Federico Giuliani, mentre percorreva la strada di accesso al comune cilentano in sella alla sua moto, è uscito improvvisamente fuori dalla carreggiata andandosi a schiantare contro un muretto. L’impatto è stato violentissimo. 

I soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno cercato prima di rianimarlo e poi lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove, purtroppo, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Intanto, i carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro.

Il lutto cittadino

Sotto choc familiari, amici e l’intera comunità di Camerota dove Giuliani era molto conosciuto anche per la sua attività di farmacista. Il sindaco Salvatore Scarpitta ha proclamato il lutto cittadino. I funerali saranno celebrati alle ore 19 di oggi presso la chiesa di Sant’Alfonso, in piazza San Domenico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la moto contro un muro: muore 31enne a Camerota

SalernoToday è in caricamento