Massa, furgone investe gruppo di anziani: due morti, uno è di Sarno

Gli agenti della polizia stradale hanno contestato al conducente del furgone, un quarantenne della provincia di Lucca, il duplice omicidio stradale e stanno trasmettendo il dossier all’autorità giudiziaria

Tragedia, alle prime luci dell’alba, in una strada statale della periferia di Massa (Massa Carrara) dove si è verificato un grande incidente stradale.

La dinamica

Un furgone ha travolto un gruppo di anziani che era in attesa di un autobus per Praga. Due i morti: un uomo di 81 anni, originario di Sarno ma residente a Massa, e una donna di 74 anni, originaria di Massa ma residente a Empoli. Un'amica della vittima, sconvolta da quanto accaduto, ha accusato un malore ed è stata trasportata all'ospedale Versilia di Lido di Camaiore.Nulla si sa al momento della dinamica della tragedia. Il conducente del furgoncino ha riportato un trauma cranico ed è in stato di forte choc. 

Le indagini

Gli agenti della polizia stradale hanno contestato al conducente del furgone, un quarantenne della provincia di Lucca, il duplice omicidio stradale e stanno trasmettendo il dossier all’autorità giudiziaria. Si sospetta che l’uomo fosse alla guida sotto l’effetto di cocaina: si attendono riscontri dagli esami di laboratorio.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Morto investito da un treno, la sorella: "Vorrei abbracciare chi ha avuto il cuore di mio fratello"

  • Paura nel Golfo di Policastro, registrate quattro scosse di terremoto in mare

  • Incidente sulla Cilentana, muore anche la 17enne di Albanella

Torna su
SalernoToday è in caricamento