rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Montecorvino Pugliano

Panico sull'A3, si ribalta con l'auto e finisce fuori strada: due feriti

A causa del forte vento l’uomo alla guida ha perso il controllo carambolando con la propria autovettura. Sul posto sono giunti la Polstrada, un’ambulanza del Vopi di Pontecaganano e i vigili del fuoco

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di oggi a Montecorvino Pugliano, dove per cause ancora in corso di accertamento una Lancia Y ha perso il controllo all’altezza della corsia di ingresso di Pontecagnano Sud dell’autostrada Sa-Rc e dopo aver sfondato il guard-rail è precipitata nel terreno sottostante la scarpata della strada. A bordo c'erano due persone, padre e figlio residenti a Battipaglia,  che stavano facendo rientro nella cittadina della Piana del Sele.

Da quanto si apprende a causa del forte vento l’uomo alla guida ha perso il controllo carambolando con la propria autovettura. Sul posto sono giunti la Polstrada, un’ambulanza del Vopi di Pontecaganano e i vigili del fuoco. Per fortuna padre e figlio sono riusciti a districarsi ed uscire dall’abitacolo e sono stati immediatamente trasportati all’ospedale di Battipaglia per varie ferite lacero contuse al volto al capo e all’orecchio. Il ragazzo avrebbe riportato seri danni alla mandibola con numerosi denti persi. Le loro condizioni sono serie ma non gravi. Traffico in tilt.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico sull'A3, si ribalta con l'auto e finisce fuori strada: due feriti

SalernoToday è in caricamento