rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Montesano sulla Marcellana

Incidente a Montesano, muore il giovane Antonio Stefano Radesca

Il ragazzo di 25enne aveva perso il controllo dell'auto finendo la sua corsa fuori dalla carreggiata. L'impatto è stato violentissimo. La scorsa notte è deceduto presso l'ospedale di Vallo della Lucania. Proclamato il lutto cittadino

Ha lottato fino all’ultimo ma purtroppo non ce l’ha fatta Antonio Stefano Radesca, il ragazzo di 25 anni di Montesano sulla Marcellana rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto lo corso 18 giugno nella frazione Scalo. Il giovane aveva perso il controllo dell’auto finendo la sua corsa fuori dalla carreggiata. L’impatto è stato violentissimo.  Dopo giorni di agonia la scorsa notte è deceduto presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Dolore e sconcerto nella comunità del Vallo di Diano, dove il sindaco Giuseppe Rinaldi ha deciso di proclamare il lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione dei funerali “in segno di cordoglio per la sua prematura e tragica scomparsa, unendosi in tal modo al dolore dei familiari tutti e della comunità di Montesano”; di sospendere “tutte le manifestazioni pubbliche eventualmente in programma nell’arco di vigenza del lutto cittadino”; di esporre le bandiere a mezz’asta nelle sedi comunali e invita “i concittadini, i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive e le associazioni sportive, ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto durante i funerali”.

Tantissimi i messaggio di cordoglio da parte di familiari e amici sulla pagina Facebook del 25enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Montesano, muore il giovane Antonio Stefano Radesca

SalernoToday è in caricamento