rotate-mobile
Incidenti stradali Montesano sulla Marcellana

Incidente stradale a Montesano sulla Marcellana, un ferito

L'uomo è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Polla: i sanitari gli hanno trovato un tasso alcoolemico superiore al limite consentito

E' di un ferito ricoverato in prognosi riservata in bilancio di un incidente stradale verificatosi nella notte a Montesano sulla Marcellana, sulla strada statale 103. Secondo quanto si è appreso un uomo, 32 anni, ubriaco alla guida, avrebbe perso il controllo della propria auto e avrebbe riportato gravi ferite. Sul posto si sono recati prontamente i soccorritori del 118 che hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Polla, dove i medici hanno evidenziato un politrauma e disposto il ricovero in prognosi riservata.

I medici hanno inoltre evidenziato che l'uomo aveva un tasso alcoolemico nettamente superiore ai limiti consentiti dalla normativa vigente. Intanto i carabinieri della compagnia di Sala Consilina hanno deferito in stato di libertà il 32enne alla procura della Repubblica presso il tribunale di Sala Consilina. All'uomo è stata, inoltre, ritirata la patente di guida e posto sotto sequestro l'auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Montesano sulla Marcellana, un ferito

SalernoToday è in caricamento