venerdì, 24 ottobre 9℃

Incidente stradale a Montesano sulla Marcellana, un ferito

L'uomo è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Polla: i sanitari gli hanno trovato un tasso alcoolemico superiore al limite consentito

Redazione 28 agosto 2012

E' di un ferito ricoverato in prognosi riservata in bilancio di un incidente stradale verificatosi nella notte a Montesano sulla Marcellana, sulla strada statale 103. Secondo quanto si è appreso un uomo, 32 anni, ubriaco alla guida, avrebbe perso il controllo della propria auto e avrebbe riportato gravi ferite. Sul posto si sono recati prontamente i soccorritori del 118 che hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Polla, dove i medici hanno evidenziato un politrauma e disposto il ricovero in prognosi riservata.

Annuncio promozionale

I medici hanno inoltre evidenziato che l'uomo aveva un tasso alcoolemico nettamente superiore ai limiti consentiti dalla normativa vigente. Intanto i carabinieri della compagnia di Sala Consilina hanno deferito in stato di libertà il 32enne alla procura della Repubblica presso il tribunale di Sala Consilina. All'uomo è stata, inoltre, ritirata la patente di guida e posto sotto sequestro l'auto.

Montesano sulla Marcellana
feriti
sicurezza
strade e autostrade

Commenti