rotate-mobile
Incidenti stradali Altavilla Silentina

Tragedia sull'asfalto ad Altavilla: muore anche la bimba di 21 mesi

Non ce l'ha fatta nemmeno la figlioletta di 21 mesi, Roberta, condotta in ospedale in disperate condizioni, dopo il tremendo sinistro che nella notte appena trascorsa ha strappato la vita della sua mamma, Romina Schettino

Non ce l'ha fatta nemmeno la figlioletta di 21 mesi, Roberta, condotta in ospedale in disperate condizioni, dopo il tremendo sinistro che nella notte appena trascorsa ha strappato la vita della sua mamma, Romina Schettino, al volante, sulla provinciale 413 di Altavilla. L'altro figlio della donna, anche lui in auto, è ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

I due figli erano stati trasportati prima nell'ospedale di Eboli e poi trasferiti. Il maschietto è stato portato al Santobono di Napoli, dove gli è stata asportata la milza. Ancora più gravi le condizioni della bambina di 21 mesi, trasferita d'urgenza al Ruggi d'Aragona di Salerno, dove è deceduta questa mattina a causa delle gravi lesioni interne riportate nell'impatto. Sconcerto e dolore in tutta la comunità, mentre proseguono le indagini dei carabinieri per ricostruire le cause e la dinamica del sinistro. Fiato sospeso per il bimbo superstite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sull'asfalto ad Altavilla: muore anche la bimba di 21 mesi

SalernoToday è in caricamento