rotate-mobile
Incidenti stradali Roscigno

Rosa Nisi morta in un incidente a Roscigno

Tragedia sulla strada che collega Roscigno a Roccadaspide. La giovane, 23 anni di Roscigno, si stava recando a Roccadaspide: è finita in un dirupo a bordo della sua Fiat Punto

Ancora un incidente stradale mortale, purtroppo, in provincia di Salerno: una giovane di 23 anni, Rosa Nisi, di Roscigno, è morta finendo con la sua auto in un dirupo sulla strada che collega Roscigno a Roccadaspide. La giovane era alla guida di una Fiat Punto e si stava recando a Roccadaspide, dove però purtroppo non è arrivata. Allertati dai familiari, i carabinieri della stazione di Bellosguardo hanno rinvenuto l'auto in un dirupo di località Foresta. Nell'abitacolo il corpo senza vita della giovane.

Secondo una prima sommaria ricostruzione di quanto accaduto la giovane avrebbe perso il controllo dell'auto e sarebbe finita fuori strada finendo in un precipizio per una quindicina di metri. Sul posto per recuperare il cadavere della donna sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina. Indagano i carabinieri.

Ennesima tragedia sulle strade della provincia di Salerno: nei giorni scorsi, sulla litoranea di Eboli, aveva perso la vita il giovane Pietro Amaturo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa Nisi morta in un incidente a Roscigno

SalernoToday è in caricamento