rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Serre / A3

Tragedia sulla A3: incidente mortale per tre donne, tra Serre e Sant'Onofrio

Un'italiana e due romene le vittime: Rosa Sgrò, 42 anni, di Laurean di Borrello, che era alla guida del mezzo, Petrika Marsa 27enne e Elena Romila 39enne

Tragedia sulla carreggiata nord dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria, tra gli svincoli di Serre e Sant'Onofrio. Tre persone sono morte ed altre tre sono rimaste ferite in un terribile incidente stradale, stamattina.Un'italiana e due romene le vittime: Rosa Sgrò, 42 anni, di Laureana di Borrello, che era alla guida del mezzo, Petrika Marsa 27enne e Elena Romila 39enne. Il furgone su cui viaggiavano, per cause in via di accertamento, giunto a circa 500 metri dallo svincolo per Sant'Onofrio, è sbandato andando ad urtare prima un guardrail e poi l'altro. Sul mezzo viaggiavano altre quattro donne ed un uomo, tutti di nazionalità romena, che erano diretti a Pizzo per lavorare nei campi.

I feriti, ricoverati nell'ospedale di Vibo Valentia, appartengono tutti ad un unico gruppo familiare: una donna è ricoverata in prognosi riservata. Sul posto, il personale del 118 per i primi soccorsi, le squadre Anas e la polizia stradale per accertare la dinamica del sinistro e per la gestione della viabilità. Sul tratto è attivo un restringimento di carreggiata e il traffico in direzione nord viene deviato, temporaneamente, su una sola corsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla A3: incidente mortale per tre donne, tra Serre e Sant'Onofrio

SalernoToday è in caricamento