rotate-mobile
Incidenti stradali Pontecagnano Faiano

Incidente sull'A3, centauro travolto da un Suv: muore 42enne

A perdere la vita Christian Villani, noto imprenditore edile nato a Monaco di Baviera ma residente a Pioppi (Pollica). Inutile l'intervento dei soccorsi: l'uomo è morto sul colpo

Un brutto incidente stradale si è verificato, nella tarda serata di ieri, sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, precisamente tra i due svincoli di Pontecagnano, dove ha perso la vita Christian Villani, 42 anni, imprenditore edile nato a Monaco di Baviera ma residente a Pioppi, frazione di Pollica. Il centauro, che viaggiava in sella al suo scooter T-Max, stava uscendo da un’area di servizio quando, improvvisamente, è stato travolto da un Tuareg Volkswagen (Suv), trascinato per diversi metri sull’asfalto e quindi dilaniato sotto l’autovettura. 

Sul posto sono giunte le ambulanze del Vopi che hanno tentato di rianimare l’imprenditore cilentana. Ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Il cadavere dell'uomo è stato trasportato all'ospedale di Battipaglia. Su quanto accaduto indaga la polizia stradale in servizio sull’A3. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A3, centauro travolto da un Suv: muore 42enne

SalernoToday è in caricamento