rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale lungo la Fondo Valle Sele: perde la vita un 67enne

Pasquale Campagna era un ex infermiere dell'ospedale di Eboli, rimasti feriti anche il fratello, la sorella, una bambina e altre quattro persone. Sul posto sono giunte sette ambulanze

Tragedia nella serata di ieri sulla strada 691 Fondo Valle Sele, tra i comuni di Contursi e Oliveto Citra, dove si è verificato un incidente mortale: a perdere la vita Pasquale Campagna, 67 anni, ex infermiere all’ospedale di Eboli. Ferito in modo grave il fratello Carmine, ex assessore comunale e politico molto conosciuto nella zona; solo qualche frattura per la sorella e una bambina di 5 anni. Lievi ferite, invece, per gli occupanti dell’altra auto.

Le due vettura, che viaggiavano in direzioni opposte, si sono improvvisamente scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto sono giunte sette ambulanze del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Intanto è lutto ad Eboli per la scomparsa di Pasquale Compagna, molto conosciuto in città, che proprio qualche anno fa perse la moglie proprio in un incidente stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale lungo la Fondo Valle Sele: perde la vita un 67enne

SalernoToday è in caricamento