rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Amalfi

Torna dalle vacanze nella sua Costiera e si schianta in moto: muore 43enne

La Costiera piange la scomparsa di Salvatore Capodanno che, il 24 agosto, sulla tangenziale di Torino è rimasto vittima di un incidente stradale

La Costiera piange la scomparsa di Salvatore Capodanno che, il 24 agosto, sulla tangenziale di Torino è rimasto vittima di un incidente stradale: il 43enne, originario della Costiera, e dipendente Gtt aveva appena terminato il suo turno di servizio, quando avrebbe perso il controllo del mezzo proprio mentre si immetteva sull'arteria dallo svincolo di corso Regina Margherita, sul territorio di Collegno.

La moto potrebbe essere sfuggita al suo controllo a causa del fondo stradale bagnato e sdrucciolevole, per via della pioggia che nelle ore precedenti si era abbattuta sulla città. Residente a La Cassa, Capodanno, originario della frazione di Pogerola, lascia moglie e figlio. Era rientrato da pochi giorni in Piemonte, dopo aver trascorso le vacanze in Costiera. Della scorsa settimana, la sua dichiarazione d'amore per la Divina, su un post di Facebook. Dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna dalle vacanze nella sua Costiera e si schianta in moto: muore 43enne

SalernoToday è in caricamento