rotate-mobile
Incidenti stradali Campagna

Tragedia a Campagna: Valentino Sozzo non ce l'ha fatta, morto a 15 anni

Si è rivelato purtroppo fatale, l'impatto della moto del ragazzino contro un albero: dolore e sconcerto tra familiari ed amici

Non ce l'ha fatta, Valentino Sozzo. Si spegne la speranza che, da febbraio, non ha mai abbandonato amici e familiari del 15enne di Campagna, finito con la moto contro un albero, mentre praticava motocross con i suoi amici a Piani di Puglietta. Immediatamente soccorso e trasportato all'ospedale di Eboli, sin dall'inizio le condizioni del ragazzo erano apparse decisamente critiche, a causa di un grave trauma cranico provocato dall'impatto.

Trasferito al San Carlo di Potenza, dunque, il 15enne ha lottato tra la vita e la morte per tre mesi, finchè, ieri, il suo cuore ha cessato di battere. Dolore e sconcerto tra tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene. "Vale riprenditi, non possiamo stare senza le tue battute", "Ti ricorderemo sempre": questi alcuni dei messaggi dagli amici sulla sua bacheca di Facebook. Due giorni dopo il tremendo incidente, Valentino avrebbe compiuto gli anni. Sulla sua morte, indagano i carabinieri. Una tragedia che tocca l'intera comunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Campagna: Valentino Sozzo non ce l'ha fatta, morto a 15 anni

SalernoToday è in caricamento