rotate-mobile
Incidenti stradali Nocera Inferiore / A30

Incidente sull'A30, tra Nocera – Pagani e Sarno: 4 feriti

Un'auto è finita contro il guardrail, ribaltandosi. Nel sinistro è rimasto coinvolto anche un mezzo pesante e un’altra vettura che in quel momento percorrevano quel tratto di strada

Drammatico incidente, alle prime luci di domenica mattina, sull'A30 Caserta-Salerno: all’altezza dello svincolo tra Nocera – Pagani e Sarno, sono rimaste coinvolte tre persone. Come riporta Zerottonove, secondo le prime indiscrezioni, pare che il conducente di un’utilitaria nera, con a bordo altri due ragazzi, avrebbe perso il controllo della vettura a causa, probabilmente, di un colpo di sonno. Così l’auto è finita contro un guardrail, ribaltandosi. Nel sinistro è rimasto coinvolto anche un mezzo pesante e un’altra vettura che in quel momento percorrevano quel tratto di strada. Quattro i feriti.

I soccorsi

Sul posto, i sanitari del 118: due passeggeri dell’auto sono stati trasportati immediatamente dai sanitari al nosocomio “Martiri di Villa Malta” di Sarno, mentre gli altri due hanno riportato diverse lesioni traumatiche. Indaga, intanto, la Polizia Stradale per ricostruire l'esatta dinamica e le cause dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A30, tra Nocera – Pagani e Sarno: 4 feriti

SalernoToday è in caricamento