rotate-mobile
Incidenti stradali Nocera Superiore

Drammatico incidente nella notte a Nocera: morto 17enne, otto feriti di cui uno grave

Per cause ancora da accertare, due auto si sono scontrate frontalmente. Nove le persone rimaste coinvolte: ad avere la peggio, un giovane che non ce l'ha fatta

Tragedia nella notte, a Nocera Superiore in via Nazionale. Per cause ancora da accertare, infatti, due auto si sono scontrate frontalmente. Nove le persone rimaste coinvolte nel sinistro: tre a bordo di una Opel Asta e sei che viaggiavano su una Fiat Punto.

I soccorsi

Sul posto, la squadra di Nocera dei vigili del fuoco che ha lavorato per ore per estrarre i malcapitati rimasti incastrati nell'abitacolo dell'auto, nonchè i sanitari del 118, tra cui due ambulanze della Croce Bianca, e i carabinieri per i rilievi.

Il dramma

Ad avere la peggio, Raffaele Rossi, un 17enne di Sant’Egidio del Monte Albino che purtroppo non ce l'ha fatta. Gli altri feriti sono stati trasportati presso gli ospedali di Nocera, Cava e Salerno. Particolarmente grave, un 19enne ricoverato presso il Ruggi. Accertamenti in corso, dunque, per ricostruire l'esatta dinamica e le cause del tremendo incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente nella notte a Nocera: morto 17enne, otto feriti di cui uno grave

SalernoToday è in caricamento