rotate-mobile
Incidenti stradali Nocera Inferiore / Napoli

Tragico incidente nella notte a Nocera: muore 78enne, tre feriti. Un arresto

Una vettura ha travolto delle persone che, insieme ai carabinieri, erano in via Nocera per i rilievi relativi ad un tamponamento avvenuto poco prima. La vittima è Giuseppe De Prisco

Tragedia a Nocera Inferiore, in via Napoli. Nella notte si è verificato un incidente mortale: il 78enne Giuseppe De Prisco non ce l'ha fatta e tre persone, tra cui due carabinieri e il figlio della vittima, risultano ferite gravemente. Pare che un’auto a forte velocità abbia travolto le persone rimaste coinvolte in un precedente tamponamento. L’impatto è stato violentissimo.

De Prisco era il proprietario di una delle due vetture coinvolte nel sinistro avvenuto poco prima. Travolti, dunque, anche due militari che erano sul posto per i rilievi. La vettura giunta improvvisamente a forte velocità ha prima speronato la Gazzella e poi investito le persone presenti. Sul posto le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco. Ad occuparsi delle indagini, la Polizia Stradale: è stato arrestato il conducente dell'auto che ha provocato l'incidente mortale. Si tratta di un giovane di Nocera. "Esprimo personalmente e a nome dell'intera città la mia vicinanza alla famiglia della persona deceduta nell'incidente automobilistico verificatosi ieri in via Napoli. Auguro immediata guarigione al figlio che è rimasto ferito e al militare dei Cc anch'egli coinvolto", ha scritto il sindaco di Nocera, Manlio Torquato. Sconcerto nella comunità per l'accaduto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente nella notte a Nocera: muore 78enne, tre feriti. Un arresto

SalernoToday è in caricamento