Incidente stradale ad Ogliara, due feriti

Un ApeCar ed una Mercedes sono entrate in collisione nella zona collinare della città: i conducenti sono rimasti feriti in maniera, fortunatamente, lieve

L'incidente ad Ogliara (foto Humanitas distaccamento porto)

Ancora un incidente stradale sulle strade del territorio comunale salernitano: è di due feriti il bilancio di un sinistro verificatosi nella frazione collinare di Ogliara. Coinvolti un ApeCar ed una Mercedes. Secondo quanto si è appreso il conducente dell'ApeCar, probabilmente a causa dell'asfalto bagnato, avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo andando ad impattare contro la Mercedes che proveniva dal senso opposto di marcia.

incidenteogliara2-2Sul posto si sono prontamente recati i vigili urbani di Salerno (agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin) e gli uomini dell'Humanitas distaccamento porto con due ambulanze. I soccorritori del 118 hanno prestato le prime cure ai malcapitati (due uomini, ossia il conducente della Mercedes e quello dell'ApeCar) e li hanno condotti presso l'ospedale Ruggi di Salerno. I sanitari del nosocomio salernitano  - come riferito dai soccorritori dell'Humanitas - hanno evidenziato lievi ferite per il conducente della Mercedes mentre l'uomo alla guida dell'ApeCar ha riportato diversi punti di sutura alla testa, ferite lacero - contuse ed escoriazioni sul corpo. Nessuno dei due, per fortuna, sarebbe grave.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Stando ad una prima sommaria ricostruzione di quanto accaduto l'ApeCar sarebbe slittato a causa dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Tuttavia, saranno i vigili urbani a determinare con esattezza quanto accaduto e a ricostruire la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a San Cipriano Picentino, uomo si impicca nel cimitero

  • Torna lo spettro del Covid-19 a Salerno città, la denuncia del Comitato San Francesco e l'appello di Polichetti

  • Sorpresa in Costiera, "Fratacchione" Fazio in vacanza ad Amalfi

  • Covid-19: positiva una dipendente bancaria a Salerno

  • Covid-19 alla gelateria Buonocore, il titolare: "Abbiamo chiuso per tutelare i clienti"

  • Covid-19, altri 7 contagi in Campania: i dati del bollettino

Torna su
SalernoToday è in caricamento