rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ogliara

Incidente stradale ad Ogliara, due feriti

Un ApeCar ed una Mercedes sono entrate in collisione nella zona collinare della città: i conducenti sono rimasti feriti in maniera, fortunatamente, lieve

Ancora un incidente stradale sulle strade del territorio comunale salernitano: è di due feriti il bilancio di un sinistro verificatosi nella frazione collinare di Ogliara. Coinvolti un ApeCar ed una Mercedes. Secondo quanto si è appreso il conducente dell'ApeCar, probabilmente a causa dell'asfalto bagnato, avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo andando ad impattare contro la Mercedes che proveniva dal senso opposto di marcia.

incidenteogliara2-2Sul posto si sono prontamente recati i vigili urbani di Salerno (agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin) e gli uomini dell'Humanitas distaccamento porto con due ambulanze. I soccorritori del 118 hanno prestato le prime cure ai malcapitati (due uomini, ossia il conducente della Mercedes e quello dell'ApeCar) e li hanno condotti presso l'ospedale Ruggi di Salerno. I sanitari del nosocomio salernitano  - come riferito dai soccorritori dell'Humanitas - hanno evidenziato lievi ferite per il conducente della Mercedes mentre l'uomo alla guida dell'ApeCar ha riportato diversi punti di sutura alla testa, ferite lacero - contuse ed escoriazioni sul corpo. Nessuno dei due, per fortuna, sarebbe grave.

Stando ad una prima sommaria ricostruzione di quanto accaduto l'ApeCar sarebbe slittato a causa dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Tuttavia, saranno i vigili urbani a determinare con esattezza quanto accaduto e a ricostruire la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale ad Ogliara, due feriti

SalernoToday è in caricamento