rotate-mobile
Incidenti stradali Olevano sul Tusciano

Incidente stradale Olevano sul Tusciano, un morto

Tragedia sulle strade salernitane: in un impatto frontale tra due automobili verificatosi sulla strada provinciale 29, in località Salitto, un 38enne ha perso la vita. Ricoverate in ospedale altre quattro persone

Pasqua di sangue purtroppo sulle strade salernitane: un 38enne è morto ieri sera in un incidente stradale verificatosi sulla strada provinciale 29 nel territorio di Salitto, frazione del comune di Olevano sul Tusciano. A renderlo noto i carabinieri della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Alessandro Cisternino e del tenente Gianluca Giglio. L'uomo, C. R. le sue iniziali, è morto sul colpo, come riferito dai militari: viaggiava a bordo di una Fiat Punto insieme alla moglie e ai due figli, minori. La donna e i figli sono stati ricoverati presso l'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. Il più piccolo, di sei anni, è in prognosi riservata.
 
Il conducente dell'altra automobile coinvolta nel sinistro, una Volkswagen Golf, è stato ricoverato presso l'ospedale di Eboli. Secondo quanto riferito dai carabinieri si sarebbe trattato di un impatto frontale tra le due auto. I militari della stazione di Olevano sul Tusciano e i colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Battipaglia indagano per ricostruire le esatte dinamiche del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale Olevano sul Tusciano, un morto

SalernoToday è in caricamento