rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Piazza della Concordia

Moto contro auto in Piazza della Concordia, ragazzo ferito: traffico in tilt

L'incidente si è verificato, intorno alle 23.30, all'incrocio con via Clemente Mauro. Sul posto sono giunte le forze dell'ordine che hanno deviato la circolazione veicolare, mentre un'ambulanza ha trasportato il centauro in ospedale

Paura nella serata di sabato a Salerno, dove il conducente di uno scooter Honda si è scontrato contro un’automobile (Alfano Romeo Giulietta) all’incrocio tra via Clemente Mauro e Piazza della Concordia. L’impatto, avvenuto intorno alle 23.30, è stato violento. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che, per diversi minuti, hanno interrotto il traffico chiedendo agli automobilisti provenienti da Torrione di effettuare l’inversione di marcia. Inevitabile un forte rallentamento alla circolazione veicolare.

Il giovane in sella allo scooter è stato trasportato con un'ambulanza dell'Humanitas al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” per un trauma commotivo. Fortunatamente le sue condizioni di salute non sono gravi. Soltanto qualche escoriazione per il conducente della vettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro auto in Piazza della Concordia, ragazzo ferito: traffico in tilt

SalernoToday è in caricamento