rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pertosa

Pertosa: autocarro travolge auto, bimbo di 7 anni finisce in prognosi riservata

Trasferito con l'eliambulanza 118 all'ospedale Santo Bono di Napoli per un'emorragia cerebrale, il piccolo. Trauma cranico intanto per un'altra bambina, di appena 6 anni

Brividi,sulla SS19 in direzione Polla-Caggiano, all'altezza dello svincolo di Pertosa: un autocarro, infatti, ha travolto un'auto con a bordo 5 persone di cui due bambini. Il piccolo di 7 anni è finito in prognosi riservata, trasferito con l'eliambulanza 118 all'ospedale Santo Bono di Napoli per un'emorragia cerebrale. Trauma cranico intanto per l'altra bambina, di appena 6 anni.

Degli altri feriti del pauroso incidente, una persona operata d'urgenza all'ospedale di Polla per la rottura della milza, per un'altra malcapitata trauma cranico, toracico e addominale, nonchè ferite profonde al braccio e frattura agli arti inferiori. Solo una persona di quelle coinvolte è meno grave, presentando ferite lacero-contuse su tutto il corpo, con una sospetta frattura di un braccio e una gamba. Immediati, i soccorsi dell'ambulanza rianimativa dell'Humanitas di Polla insieme all'ambulanza del 118 di Sala Consilina, ai vigli del fuoco e ai carabinieri, a lavoro per ricostruire la dinamica del tremendo accaduto. Tutti con il fiato sospeso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pertosa: autocarro travolge auto, bimbo di 7 anni finisce in prognosi riservata

SalernoToday è in caricamento